Presentazione dei progetti

Ex-Sala Prima Classe, Stazione FS di Mondovì (P.za Franco Centro 1)

06 Ottobre 2017, h. 18:00

Il team di ricerca coinvolto nei progetti Filosofia e pratiche di comunità, Filosofia e pratiche di comunità 2.0 e CIPRAC presentano alla cittadinanza i progetti in collaborazione con il Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo di Cuneo e con l'associazione MondoQUI ONLUS di Mondovì.

I progetti in questione vedono la collaborazione del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione e del gruppo di ricerca con rappresentanti del mondo associativo e dei servizi sociali del territorio della provincia di Cuneo e rappresentano un esempio interessante di collaborazione tra l'Università e la società civile.

I partecipanti

Oltre ai ricercatori direttamente coinvolti nel progetto, partecipano all'incontro il sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, il responsabile dei progetti Graziano Lingua (Università di Torino), Claudio Boasso, Presidente dell'associazione MondoQUI, Mauro Mantelli, Presidente del Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo.

L'incontro si svolge nella bellissima "Ex-sala Prima Classe", uno dei locali gestiti dall'associazione MondoQUI presso la Stazione FS di Mondovì (CN).

Un incontro per raccontare alla cittadinanza i risultati e le prospettive future dei progetti di pratiche filosofiche di comunità

La presentazione ha luogo a Mondovì, presso i locali dell'Associazione MondoQUI ONLUS siti nella Stazione FS di Mondovì, in Piazza Franco Centro 1