Educazione e pratiche di comunità

Polo Universitario di Savigliano, Ex-convento di Santa Monica (Via Garibaldi 6)

28 Aprile 2017, h. 15:00

Il Workshop

Questo workshop si propone di mettere in dialogo alcuni dei ricercatori coinvolti nel progetto Filosofia e pratiche di comunità con rappresentanti di alcune delle associazioni che collaborano al progetto.

Tema dell'evento è l'esplorazione del concetto di comunità e del suo rapporto con la filosofia e con le pratiche filosofiche.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'associazione MondoQUI ONLUS di Mondovì e con il Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo di Cuneo.

I partecipanti

Silvia Bevilacqua, Propositi di filosofia - Insieme di pratiche filosoficamente autonome
Claudio Boasso, MondoQUI ONLUS, Mondovì (CN)
Pierpaolo Casarin, Propositi di filosofia - Insieme di pratiche filosoficamente autonome